Ritrova la tua naturale bellezza con i nostri trattamenti disintossicanti
Coltivare un buon rapporto con se stessi è il segreto alla base di qualsiasi successo. Anche per dimagrire è importante intraprendere un percorso di buone abitudini che permettano al corpo di ritrovare gradualmente l’armonia delle sue forme. Ti accompagneremo in questa ricerca del benessere con trattamenti mirati a disintossicare l’organismo, stimolare il metabolismo e depurare le vie linfatiche.
Thalasso therapy
Trattamento detossiannte, anticellulite, dimagrante, tonificante e anti-smagliature a base di alghe dotato di brevetto farmaceutico che protegge il dna permettendo così una maggiore longevità cellulare.
E’ una sinergia di 48 tipi di alghe marine con il 100% di principi attivi. Questa linea si propone di curare la cause degli inestetismi detossinando e sfiammando il fegato, in reni e l’intestino sia con manualità drenanti e stimolanti sfruttando i punti di agopuntura dove scorrono i meridiani della detossinazione, sia con una tisana fortemente depurante da assume quotidianamente.
Lo stress, la cattiva alimentazione e gli sbalzi ormonali producono molte tossine (cataboliti) che appesantendo il fegato portano quindi alla formazione degli inestetismi come adipe, cellulite, smagliature, edematosità, atonia.
Ad ogni inestetismo corrisponde un’ alga che comporta l’attivazione del metabolismo tessutale specifico:
– ad esempio l’alga “H5” , specifica per la perdita di tono e il rilassamento dei tessuti , agisce attivando il metabolismo proteico tissutale e quindi rafforzando l’attività dei fibroblasti responsabili della produzione di sostanze come collagene ed elastina responsabili del turgore e del tono cutaneo.
– alga “H3” per l’adipe e la cellulite adiposa
– alga “H5” per l’atonia e il rilassamento cutaneo
– alga “H7” per il drenaggio e la cellulite edematosa
– alga “H33” per le smagliature.
Torba + Biorisonanza
La biorisonanza magnetica è un trattamento che può aiutare a attenuare i dolori di varia natura agendo sul riequilibrio elettromagnetico e biochimico del corpo umano. Lo studio degli effetti di onde elettromagnetiche sull’organismo sta assumendo negli ultimi anni sempre maggiore importanza e dignità scientifica.
Tutti gli organismi viventi irradiano un campo elettromagnetico di intensità molto bassa; diventa dunque vitale mantenere all’interno e all’esterno della cellula un equilibrio elettrochimico associato alla distribuzione di cariche tra le due facce della membrana cellulare. L’esposizione ad un fascio di onde elettromagnetiche a bassa intensità e frequenza determina una variazione di polarizzazione della membrana.
Il meccanismo fisico-elettromagnetico che sfrutta l’apparecchiatura Medithera è basato proprio sull’irradazione di campi a bassa intensità e bassa frequenza che, modulati in energia e quindi in intensità, entrano in risonanza con le strutture cellulari innescando cascate di reazioni.
La biorisonanza Medithera ha diverse funzioni:
– equilibrio metabolico: ripristino dei potenziali transmembrana con equilibrio elettrochimico delle pompe sodio-potassio
– movimentazione ioni: in cascata si innescano delle reazioni endocellulari tra le quali la movimentazione degli ioni calcio e loro stabilizzazione.
Con la movimentazione di calcio, questo ione carico viene sospinto verso il liquido intracellulare e verso le cellule che lo richiedono e ne viene eliminato l’eccesso.
Circolazione ed ossigenazione tessutale: un importante effetto dei campi elettromagnetici è l’induzione di NO.
La biorisonanza agisce inoltre rapidamente sulla sintomatologia dolorosa come artrite, sciatalgie, fibromialgia.
Viene abbinata al fango torba, cioè all’unico fango vivo che si autorigenera. La torba si forma con la macerazione di erbe e piante depositate in particolari ambienti umidi e paludosi de diventa un impasto ricchissimo di minerali, enzimi, cellulosa e numerose altre sostanze che migliorano la pelle.
Il suo potere detossinante e sfiammante la rende ottima per la depurazione , per la cellulite e per i dolori.