Ritrova la tua naturale bellezza con i nostri trattamenti dimagranti

Coltivare un buon rapporto con se stessi è il segreto alla base di qualsiasi successo. Anche per dimagrire è importante intraprendere un percorso di buone abitudini che permettano al corpo di ritrovare gradualmente l’armonia delle sue forme. Ti accompagneremo in questa ricerca del benessere con trattamenti mirati a disintossicare l’organismo, stimolare il metabolismo e depurare le vie linfatiche.

Lab 24 +

Questo trattamento rappresenta la soluzione più avanzata per il trattamento di adiposità, grasso cutaneo, cellulite adiposa e disarmonie della linea corporea.
Agisce in maniera naturale stimolando il metabolismo tissutale, attivando la lipolisi e la detossinazione, proteggendo il dna, aumentando in questo modo l’elasticità cutanea e restituendo armoniosità alla linea.

Gli studi di epigenetica rigenerano e ricodificano la matrice cellulare cutanea. Questa linea possiede un brevetto farmaceutico formulato scientificamente con il supporto dell’università di Genova.
Le cellule dei tessuti che circondano l’adipe sono inoltre un importante bersaglio di ormoni stressogeni come le citochine pro-infiammatorie che aggrediscono le strutture fondamentali come il nucleo e la membrana cellulare.
Queste aggressioni arrivano al dna cioè il patrimonio genetico provocando danni sempre maggiori.

Ishi trattamenti-dimagranti Lab24+

Thalasso therapy

Thalasso-therapy-Ishi-trattamento anticellulite

Trattamento detossiannte, anticellulite, dimagrante, tonificante e anti-smagliature a base di alghe dotato di brevetto farmaceutico che protegge il dna permettendo così una maggiore longevità cellulare.
E’ una sinergia di 48 tipi di alghe marine con il 100% di principi attivi. Questa linea si propone di curare la cause degli inestetismi detossinando e sfiammando il fegato, in reni e l’intestino sia con manualità drenanti e stimolanti sfruttando i punti di agopuntura dove scorrono i meridiani della detossinazione, sia con una tisana fortemente depurante da assume quotidianamente.

Lo stress, la cattiva alimentazione e gli sbalzi ormonali producono molte tossine (cataboliti) che appesantendo il fegato portano quindi alla formazione degli inestetismi come adipe, cellulite, smagliature, edematosità, atonia.

Ad ogni inestetismo corrisponde un’ alga che comporta l’attivazione del metabolismo tessutale specifico:

– ad esempio l’alga “H5” , specifica per la perdita di tono e il rilassamento dei tessuti , agisce attivando il metabolismo proteico tissutale e quindi rafforzando l’attività dei fibroblasti responsabili della produzione di sostanze come collagene ed elastina responsabili del turgore e del tono cutaneo.
– alga “H3” per l’adipe e la cellulite adiposa
– alga “H5” per l’atonia e il rilassamento cutaneo
– alga “H7” per il drenaggio e la cellulite edematosa
– alga “H33” per le smagliature.

Cbt 2.0

La prima “tecnologia bio” oggetto di brevetto farmaceutico rispettosa della vita che utilizza le stesse frequenze (onde alpha) utilizzate dal cervello per comandare l’ organismo.
Ispirato agli elettroceutici è indicato per trattare, in maniera efficace un amio assortimento di inestetismi.
Riduce le adiposità localizzate, riduce la cellulite, rassoda seno, collo e braccia, effetto antiage lavora su intossinazione e acne.
Inoltre grazie alle onde alpha lavora sulla parte energetica delle persone.

Ripristina l’equilibrio psico-somatico e bio-energetico. Colma i deficit energetici sostiene i processi di consapevolezza induce la sensazione di rilassamento profondo aiuta il recupero di traumi psichici e fisici sostiene il reiquilibrio delle funzioni inconsce e cognitive.

Apparecchio Cbt-centro-estetica-Treviso

Jontoforesi

La Jontoforesi è l’evoluzione della Jonoforesi ed è un processo a corrente elettrica galvanica che permette l’introduzione nell’epidermide di principi attivi di bellezza o sostanze naturali grazie all’azione di “ioni trasportatori” di tali molecole.
La Iontoforesi viene utilizzata per veicolare nel corpo principi attivi allo stato puro, come la Vitamina E o estratti di alghe e tutti i prodotti ionizzati con carica elettrica.

Svolge un’azione molto efficace in quanto penetra fino al derma grazie ad un’onda quadra ad alta frequenza dove ha sede l’inestetismo e lo allevia.
Effetti : riducente, drenante, rivitalizzante, tonificante, antirughe, aumento dell l’idratazione, della luminosità e della compattezza.

Spatola ad ultrasuono

Sono onde sonore o vibrazioni acustiche ad alta frequenza che si traduce in vibrazioni meccaniche creando esfoliazione delle cellule morte superficiali e pulizia profonda della pelle dalle varie sostanze inquinanti.

Veicola i principi attivi a basso peso molecolare rigenerando la pelle e riattivando la circolazione locale.

Torba + Biorisonanza

La biorisonanza magnetica è un trattamento che può aiutare a attenuare i dolori di varia natura agendo sul riequilibrio elettromagnetico e biochimico del corpo umano. Lo studio degli effetti di onde elettromagnetiche sull’organismo sta assumendo negli ultimi anni sempre maggiore importanza e dignità scientifica.

Tutti gli organismi viventi irradiano un campo elettromagnetico di intensità molto bassa; diventa dunque vitale mantenere all’interno e all’esterno della cellula un equilibrio elettrochimico associato alla distribuzione di cariche tra le due facce della membrana cellulare. L’esposizione ad un fascio di onde elettromagnetiche a bassa intensità e frequenza determina una variazione di polarizzazione della membrana.

Il meccanismo fisico-elettromagnetico che sfrutta l’apparecchiatura Medithera è basato proprio sull’irradazione di campi a bassa intensità e bassa frequenza che, modulati in energia e quindi in intensità, entrano in risonanza con le strutture cellulari innescando cascate di reazioni.

La biorisonanza Medithera ha diverse funzioni:
– equilibrio metabolico: ripristino dei potenziali transmembrana con equilibrio elettrochimico delle pompe sodio-potassio
– movimentazione ioni: in cascata si innescano delle reazioni endocellulari tra le quali la movimentazione degli ioni calcio e loro stabilizzazione. Con la movimentazione di calcio, questo ione carico viene sospinto verso il liquido intracellulare e verso le cellule che lo richiedono e ne viene eliminato l’eccesso.
– circolazione ed ossigenazione tessutale: un importante effetto dei campi elettromagnetici è l’induzione di NO.

La biorisonanza agisce inoltre rapidamente sulla sintomatologia dolorosa come artrite, sciatalgie, fibromialgia.
Viene Abbinata al fango torba, cioè all’unico fango vivo che si autorigenera. La torba si forma con la macerazione di erbe e piante depositate in particolari ambienti umidi e paludosi de diventa un impasto ricchissimo di minerali, enzimi, cellulosa e numerose altre sostanze che migliorano la pelle.
Il suo potere detossinante e sfiammante la rende ottima per la depurazione , per la cellulite e per i dolori.

Bagno di vapore e fieno

Il bagno di vapore è un metodo naturopatico che sfrutta la regolare e continua alternanza tra il caldo del vapore e il freddo della doccia per aumentare la sudorazione ed eliminare le tossine.

Dopo il bagno di vapore si applica sui reni un cuscino di fiori di fieno, avvolgendo il corpo per 30 minuti. I fiori di fieno hanno la proprietà di stimolare le funzioni organiche, favorendo la diuresi e i processi ghiandolari di eliminazione. Migliorando le condizioni dei reni si acquisisce anche maggiore forza interiore.

Fasce a raggi infrarossi abbinate alla radiofrequenza

Le fasce a raggi infrarossi trasformano i trigliceridi (grassi di deposito) in glicerolo (grassi di utilizzo) che il corpo può consumare rapidamente. Come?

Riequilibrando la temperatura delle zone adipose e dando così agli enzimi la possibilità di rimuovere i grassi.

Abbinando questo trattamento all’efficacia della radiofrequenza si intensifica e velocizza il processo di dimagrimento.

Mességué centimetri persi

Il cuore del trattamento è dato dalla sinergia di 31 piante officinali, selezionate dal centro Mességué, in una speciale formula di principi attivi bilanciati ed efficaci. Questi principi attivi vengono fatti penetrare da un bendaggio a base di vari tipi di sale che assorbe immediatamente i liquidi.

L’armonia di questi principi solo vegetali è in grado di svolgere 7 azioni importanti: azione diuretica, azione drenante, azione disintossicante, azione lipolitica per la rimozione dei grassi, azione termogena per aumentare il calore locale, azione antiossidante e tonificante.

Fanghi a base di Limo

Nel nostro centro potrai beneficiare anche di un trattamento speciale a base di limo: il limo è un particolare fango, ricco di sostanze organiche e inorganiche, che cresce solo in Emilia Romagna e viene applicato con grande efficace nell’ambito delle cure dimagranti.

Noto per la sua azione lipolitica, ossigenante e nutriente, viene utilizzato per la sua capacità di liberare il tessuto dalle scorie metaboliche e dall’acqua in eccesso.

Detossinazione con il programma Clean 9

A causa dell’inquinamento e del cibo pronto o di scarsa qualità che spesso mangiamo per la mancanza di tempo, il nostro corpo assimila tossine che facilitano l’aumento della ritenzione idrica e l’accumulo di grasso in eccesso in varie parti del corpo, difficili da smaltire.

Per poter perdere peso è, infatti, fondamentale depurare il corpo dalle tossine. Per questo nel nostro centro proponiamo un efficace programma detox al seguito del quale ti accompagneremo in un percorso di dimagrimento naturale, supportato da consigli per un’alimentazione equilibrata, grazie alle nostre conoscenze in ambito nutrizionale.

Choco therapy

Ishi-trattamenti-dimagranti Choco-therapy

E’ un “goloso” trattamento che sfrutta le proprietà benefiche della fava del cacao, del cioccolato e di tutti i suoi derivati. Il cacao stimola il rilascio delle endorfine, inducendo così uno stato di benessere duraturo con conseguente riduzione dello stress. I principi attivi contenuti nella Choco Therapy offrono risultati visibili immediati e permettono di:

– stimolare la riduzione dei grassi;

rimodellare la silhouette;

– ridurre la ritenzione idrica;

rassodare la pelle;

idratare e nutrire in profondità la cute.

Elettroporazione

L’Elettroporazione è una tecnologia estetica applicata mediante un’apparecchiatura chiamata Elettroporatore. È una pratica non invasiva e indolore che sfrutta un impulso elettrico che crea un alterazione momentanea dello strato lipidico della membrana cellulare permettendo l’aumento di permeabilità dei tessuti. Si formano così dei canali molecolari che permettono alla membrana cellulare di lasciare entrare o uscire determinate sostanze.

Questo modo di operare ha ricevuto il premio nobel nel 2003.
Permette dunque alle sostanze di penetrare sul viso con effetto rivitalizzante, stimolante, drenante, disintossicante, di biorimodellamento della mascella, tonificante e calmante per pelli sensibili. Sul corpo invece viene utilizzato per trattare la cellulite, le smagliature e tonificare.