Ritrova la tua naturale bellezza con i nostri trattamenti dimagranti
Coltivare un buon rapporto con se stessi è il segreto alla base di qualsiasi successo. Anche per dimagrire è importante intraprendere un percorso di buone abitudini che permettano al corpo di ritrovare gradualmente l’armonia delle sue forme. Ti accompagneremo in questa ricerca del benessere con trattamenti mirati a disintossicare l’organismo, stimolare il metabolismo e depurare le vie linfatiche.
Lab 24 +
Questo trattamento rappresenta la soluzione più avanzata per il trattamento di adiposità, grasso cutaneo, cellulite adiposa e disarmonie della linea corporea.
Agisce in maniera naturale stimolando il metabolismo tissutale, attivando la lipolisi e la detossinazione, proteggendo il dna, aumentando in questo modo l’elasticità cutanea e restituendo armoniosità alla linea.
Gli studi di epigenetica rigenerano e ricodificano la matrice cellulare cutanea. Questa linea possiede un brevetto farmaceutico formulato scientificamente con il supporto dell’università di Genova.
Le cellule dei tessuti che circondano l’adipe sono inoltre un importante bersaglio di ormoni stressogeni come le citochine pro-infiammatorie che aggrediscono le strutture fondamentali come il nucleo e la membrana cellulare.
Queste aggressioni arrivano al dna cioè il patrimonio genetico provocando danni sempre maggiori.
Thalasso therapy
Trattamento detossiannte, anticellulite, dimagrante, tonificante e anti-smagliature a base di alghe dotato di brevetto farmaceutico che protegge il dna permettendo così una maggiore longevità cellulare.
E’ una sinergia di 48 tipi di alghe marine con il 100% di principi attivi. Questa linea si propone di curare la cause degli inestetismi detossinando e sfiammando il fegato, in reni e l’intestino sia con manualità drenanti e stimolanti sfruttando i punti di agopuntura dove scorrono i meridiani della detossinazione, sia con una tisana fortemente depurante da assume quotidianamente.
Lo stress, la cattiva alimentazione e gli sbalzi ormonali producono molte tossine (cataboliti) che appesantendo il fegato portano quindi alla formazione degli inestetismi come adipe, cellulite, smagliature, edematosità, atonia.
Ad ogni inestetismo corrisponde un’ alga che comporta l’attivazione del metabolismo tessutale specifico:
– ad esempio l’alga “H5” , specifica per la perdita di tono e il rilassamento dei tessuti , agisce attivando il metabolismo proteico tissutale e quindi rafforzando l’attività dei fibroblasti responsabili della produzione di sostanze come collagene ed elastina responsabili del turgore e del tono cutaneo.
– alga “H3” per l’adipe e la cellulite adiposa
– alga “H5” per l’atonia e il rilassamento cutaneo
– alga “H7” per il drenaggio e la cellulite edematosa
– alga “H33” per le smagliature.
ENF
Tecnologia che si basa sui principi della fisioestetica, ENF è l’acronimo di Elettro Neuro Feedback.
Si comunica con il corpo, ascoltandone le esigenze e rispondendo con la giusta soluzione.
Indicato per chi cerca finalità nel trattamento degli inestetismi attraverso un metodo di lavoro innovativo, profondo ed efficace.
Un sofisticato software guida la professionista ricercando la zona di squilibrio che ha creato l’inestetismo, indica ed eroga una delle 6 frequenze elettromagnetiche più adatte per creare trattamenti sempre più efficaci. Lo schermo visualizza l’anatomia del corpo umano in 3D attraverso 15 livelli ed evidenzia il punto preciso da trattare per rendere semplice la comprensione dell’area e del metodo di lavoro.
Si possono eseguire trattamenti al viso anti-età, lifting e fortificanti.
Si possono eseguire trattamenti al corpo dimagranti, tonificanti, detossinanti, drenanti, contro la cellulite edematosa e sclerotica.
Si possono eseguire trattamenti di rilassamento posturale e rilassamento generale.
I risultati saranno veloci ad arrivare e duraturi nel tempo.
Sfiamma, disintossica, rigenera donando equilibrio: il risultato è di produrre tanta energia al corpo.
LAB TB
Primo Trattamento complesso che mira al dimagrimento localizzato e diffuso ma allo stesso tempo contrasta l’atonia e il rilassamento tessutale rendendo questo trattamento un percorso anti-age per il corpo.
Tutte queste cause creano un accumulo di grasso e un rallentamento del metabolismo energico con prolungati stati infiammatori creando invecchiamento cutaneo.
Un’altra grave alterazione di questa situazione è lo squilibrio del sistema venoso e linfatico creando cellulite.
A volte il grasso addominale può creare diabete
Ha una sofisticata sinergia di componenti Bioattivi naturali dalle proprietà lipolitiche stimolanti che inibiscono l’adipe, questo spiega gli straordinari risultati ottenibili con Lab 24.
Agisce sul grasso, sul metabolismo e sui processi infiammatori addominali.
La nostra pelle può influire sull’equilibrio complessivo dell’organismo: bisogna avere un approccio globale Pelle-Mente-Corpo.
L’innovativo percorso termo-crio lipo modellante.
Due maschere successive creano prima il caldo e subito dopo il freddo e induce alle cellule grasse di autodistruggersi ed essere eliminate dal sistema linfatico.
Torba + Biorisonanza
La biorisonanza magnetica è un trattamento che può aiutare a attenuare i dolori di varia natura agendo sul riequilibrio elettromagnetico e biochimico del corpo umano. Lo studio degli effetti di onde elettromagnetiche sull’organismo sta assumendo negli ultimi anni sempre maggiore importanza e dignità scientifica.
Tutti gli organismi viventi irradiano un campo elettromagnetico di intensità molto bassa; diventa dunque vitale mantenere all’interno e all’esterno della cellula un equilibrio elettrochimico associato alla distribuzione di cariche tra le due facce della membrana cellulare. L’esposizione ad un fascio di onde elettromagnetiche a bassa intensità e frequenza determina una variazione di polarizzazione della membrana.
Il meccanismo fisico-elettromagnetico che sfrutta l’apparecchiatura Medithera è basato proprio sull’irradazione di campi a bassa intensità e bassa frequenza che, modulati in energia e quindi in intensità, entrano in risonanza con le strutture cellulari innescando cascate di reazioni.
La biorisonanza Medithera ha diverse funzioni:
– equilibrio metabolico: ripristino dei potenziali transmembrana con equilibrio elettrochimico delle pompe sodio-potassio
– movimentazione ioni: in cascata si innescano delle reazioni endocellulari tra le quali la movimentazione degli ioni calcio e loro stabilizzazione. Con la movimentazione di calcio, questo ione carico viene sospinto verso il liquido intracellulare e verso le cellule che lo richiedono e ne viene eliminato l’eccesso.
– circolazione ed ossigenazione tessutale: un importante effetto dei campi elettromagnetici è l’induzione di NO.
La biorisonanza agisce inoltre rapidamente sulla sintomatologia dolorosa come artrite, sciatalgie, fibromialgia.
Viene Abbinata al fango torba, cioè all’unico fango vivo che si autorigenera. La torba si forma con la macerazione di erbe e piante depositate in particolari ambienti umidi e paludosi de diventa un impasto ricchissimo di minerali, enzimi, cellulosa e numerose altre sostanze che migliorano la pelle.
Il suo potere detossinante e sfiammante la rende ottima per la depurazione , per la cellulite e per i dolori.
Bagno di vapore e fieno
Il bagno di vapore è un metodo naturopatico che sfrutta la regolare e continua alternanza tra il caldo del vapore e il freddo della doccia per aumentare la sudorazione ed eliminare le tossine.
Dopo il bagno di vapore si applica sui reni un cuscino di fiori di fieno, avvolgendo il corpo per 30 minuti. I fiori di fieno hanno la proprietà di stimolare le funzioni organiche, favorendo la diuresi e i processi ghiandolari di eliminazione. Migliorando le condizioni dei reni si acquisisce anche maggiore forza interiore.
Fasce a raggi infrarossi abbinate alla radiofrequenza
Le fasce a raggi infrarossi trasformano i trigliceridi (grassi di deposito) in glicerolo (grassi di utilizzo) che il corpo può consumare rapidamente. Come?
Riequilibrando la temperatura delle zone adipose e dando così agli enzimi la possibilità di rimuovere i grassi.
Abbinando questo trattamento all’efficacia della radiofrequenza si intensifica e velocizza il processo di dimagrimento.
Mességué centimetri persi
Il cuore del trattamento è dato dalla sinergia di 31 piante officinali, selezionate dal centro Mességué, in una speciale formula di principi attivi bilanciati ed efficaci. Questi principi attivi vengono fatti penetrare da un bendaggio a base di vari tipi di sale che assorbe immediatamente i liquidi.
L’armonia di questi principi solo vegetali è in grado di svolgere 7 azioni importanti: azione diuretica, azione drenante, azione disintossicante, azione lipolitica per la rimozione dei grassi, azione termogena per aumentare il calore locale, azione antiossidante e tonificante.
Fanghi a base di Limo
Nel nostro centro potrai beneficiare anche di un trattamento speciale a base di limo: il limo è un particolare fango, ricco di sostanze organiche e inorganiche, che cresce solo in Emilia Romagna e viene applicato con grande efficace nell’ambito delle cure dimagranti.
Noto per la sua azione lipolitica, ossigenante e nutriente, viene utilizzato per la sua capacità di liberare il tessuto dalle scorie metaboliche e dall’acqua in eccesso.
Elettroporazione
L’Elettroporazione è una tecnologia estetica applicata mediante un’apparecchiatura chiamata Elettroporatore. È una pratica non invasiva e indolore che sfrutta un impulso elettrico che crea un alterazione momentanea dello strato lipidico della membrana cellulare permettendo l’aumento di permeabilità dei tessuti. Si formano così dei canali molecolari che permettono alla membrana cellulare di lasciare entrare o uscire determinate sostanze.
Questo modo di operare ha ricevuto il premio nobel nel 2003.
Permette dunque alle sostanze di penetrare sul viso con effetto rivitalizzante, stimolante, drenante, disintossicante, di biorimodellamento della mascella, tonificante e calmante per pelli sensibili. Sul corpo invece viene utilizzato per trattare la cellulite, le smagliature e tonificare.