I nostri trattamenti estetici per combattere la cellulite

Tonificare il nostro corpo ed eliminare la cellulite non è una battaglia semplice. Nel nostro istituto puoi trovare le più moderne tecniche per ottenere risultati efficaci, visibili in poco tempo e senza traumi per il tuo fisico. Vieni a provare tra i diversi trattamenti innovativi il metodo più adatto per drenare i tessuti, migliorare la circolazione e distruggere efficacemente le fibre di collagene anomale che causano la cellulite.

Ultrasuono abbinato a radiofrequenza

L’ultrasuono è una tecnica indolore ma efficacissima negli stadi più avanzati della cellulite: riattivando i processi cellulari a livello profondo, permette infatti di sciogliere i nodi più persistenti, composti da grassi, tossine e fibre di collagene.

L’assoluta novità proposta nel nostro centro è abbinare questo trattamento alla radiofrequenza che, applicata subito dopo l’ultrasuono, drena ed elimina le tossine in modo ancora più efficace. Risultato?
Perdita di centimetri assicurata già alla prima seduta. Chiedi la misurazione prima e dopo il trattamento per verificare coi tuoi occhi, è uno dei migliori  trattamenti anti-cellulite.

Trattamenti anticellulite ultrasuono

Elettroporazione

L’Elettroporazione è una tecnologia estetica applicata mediante un’apparecchiatura chiamata Elettroporatore.

È una pratica non invasiva e indolore che sfrutta un impulso elettrico che crea un alterazione momentanea dello strato lipidico della membrana cellulare permettendo l’aumento di permeabilità dei tessuti.
Si formano così dei canali molecolari che permettono alla membrana cellulare di lasciare entrare o uscire determinate sostanze.

Questo modo di operare ha ricevuto il premio nobel nel 2003. Permette dunque alle sostanze di penetrare sul viso con effetto rivitalizzante, stimolante, drenante, disintossicante, di biorimodellamento della mascella, tonificante e calmante per pelli sensibili.
Sul corpo invece viene utilizzato come trattamento anti-cellulite e per trattare le smagliature e tonificare.

Calco con bendaggio

Un metodo naturale per rimodellare il tuo corpo.

Si tratta di bende imbevute di solfato di calcio che, dopo essere state bagnate e applicate sul corpo, si solidificano velocemente creando un effetto occlusivo che permette una maggior penetrazione dei prodotti – olii essenziali, fanghi drenanti o detossinanti.
Il temporaneo modellamento rigido crea un innalzamento della temperatura corporea favorendo il rassodamento e la visibile perdita di centimetri.

Stay Up mens sana in corpore tonico

E’ un trattamento corpo a 360° che agisce sia a livello fisico che emotivo.

Rassoda i muscoli, migliora l’elasticità cutanea incidendo perfino sull’umore.
Si utilizzano principi attivi naturali di grande efficacia in abbinata ad un massaggio caldo e avvolgente, frutto delle conoscenze millenarie della medicina cinese.

Il trattamento prosegue con una terapia domiciliare che affianca la persona nella sua quotidianità con con un siero aromatico, una ricca emulsione rassodante e un olio stimolante il tono tissutale.
Viene fornito anche lo “stay up fit tube”, un attrezzo ginnico dotato di mini video che aiuta nella corretta esecuzione dei movimenti.
Il programma si completa di un supporto anche sul piano nutrizionale, grazie ad un pratico ricettario per curare l’alimentazione.

Thalasso therapy

Thalasso-therapy-Ishi-trattamento anticellulite

Trattamento anticellulite, detossinante, dimagrante, tonificante e anti-smagliature a base di alghe dotato di brevetto farmaceutico che protegge il dna permettendo così una maggiore longevità cellulare.
E’ una sinergia di 48 tipi di alghe marine con il 100% di principi attivi. Questa linea si propone di curare la cause degli inestetismi detossinando e sfiammando il fegato, in reni e l’intestino sia con manualità drenanti e stimolanti sfruttando i punti di agopuntura dove scorrono i meridiani della detossinazione, sia con una tisana fortemente depurante da assume quotidianamente.

Lo stress, la cattiva alimentazione e gli sbalzi ormonali producono molte tossine (cataboliti) che appesantendo il fegato portano quindi alla formazione degli inestetismi come adipe, cellulite, smagliature, edematosità, atonia.

Ad ogni inestetismo corrisponde un’ alga che comporta l’attivazione del metabolismo tessutale specifico: ad esempio l’alga “H5” , specifica per la perdita di tono e il rilassamento dei tessuti , agisce attivando il metabolismo proteico tissutale e quindi rafforzando l’attività dei fibroblasti responsabili della produzione di sostanze come collagene ed elastina responsabili del turgore e del tono cutaneo.
Alga “H3” per l’adipe e la cellulite adiposa
Alga “H5” per l’atonia e il rilassamento cutaneo
Alga “H7” per il drenaggio e la cellulite edematosa
Alga “H33” per le smagliature.

Cbt 2.0

La prima “tecnologia bio” oggetto di brevetto farmaceutico rispettosa della vita che utilizza le stesse frequenze (onde alpha) utilizzate dal cervello per comandare l’ organismo.
Ispirato agli elettroceutici è indicato per trattare, in maniera efficace un ampio assortimento di inestetismi.

Riduce le adiposità localizzate, trattamento anti-cellulite, rassoda seno, collo e braccia, effetto antiage lavora su intossinazione e acne.
Inoltre grazie alle onde alpha lavora sulla parte energetica delle persone.
Ripristina l’equilibrio psico-somatico e bio-energetico.
Colma i deficit energetici sostiene i processi di consapevolezza induce la sensazione di rilassamento profondo aiuta il recupero di traumi psichici e fisici sostiene il reiquilibrio delle funzioni inconsce e cognitive.

Apparecchio Cbt-centro-estetica-Treviso

Jontoforesi

La Jontoforesi è l’evoluzione della Jonoforesi ed è un processo a corrente elettrica galvanica che permette l’introduzione nell’epidermide di principi attivi di bellezza o sostanze naturali grazie all’azione di “ioni trasportatori” di tali molecole.

La Iontoforesi viene utilizzata per veicolare nel corpo principi attivi allo stato puro, come la Vitamina E o estratti di alghe e tutti i prodotti ionizzati con carica elettrica.
Svolge un’azione molto efficace in quanto penetra fino al derma grazie ad un’onda quadra ad alta frequenza dove ha sede l’inestetismo e lo allevia.
Effetti : riducente, drenante, rivitalizzante, tonificante, antirughe, aumento dell l’idratazione, della luminosità e della compattezza.

Spatola ad ultrasuono

Sono onde sonore o vibrazioni acustiche ad alta frequenza che si traduce in vibrazioni meccaniche creando esfoliazione delle cellule morte superficiali e pulizia profonda della pelle dalle varie sostanze inquinanti.
Veicola i principi attivi a basso peso molecolare rigenerando la pelle e riattivando la circolazione locale.