Trattamenti Gambe e Massaggio Linfodrenante

Gambe

I nostri trattamenti per le gambe

Senti le gambe stanche, gonfie, appesantite? Vuoi eliminare le smagliature e gli accumuli di adipe? Restituisci energia e leggerezza alle tue gambe grazie ai nostri trattamenti professionali, studiati ad hoc per gli arti inferiori. Abbiniamo metodi e prodotti naturali alle tecnologie più all’avanguardia in campo estetico per aiutarti a ritrovare la tua naturale bellezza.

 

 

Massaggio linfodrenante

E’ l’ideale per drenare ed eliminare le tossine riattivando il sistema linfatico. Si basa su movimenti lenti e leggeri che, effettuati in particolari direzioni, aiutano l’assorbimento dei liquidi in eccesso. Una volta che il corpo è pulito, infatti, può svolgere al meglio tutte le sue naturali funzioni, sia a livello estetico che di prevenzione delle malattie. Questo tipo di massaggio offre risultati eccellenti anche in gravidanza.

 

Radiofrequenza

La radiofrequenza viene utilizzata per il suo benefico effetto drenante, antidolorifico e dimagrante. Dopo aver preparato il corpo sbloccando le articolazioni, si passa un manipolo caldo che interviene in profondità migliorando l’apporto di sangue e il sistema linfatico. Agisce anche sul sistema nervoso ed energetico.

 

Dermoelettroporazione caldo e freddo

Mai una tecnica è stata così efficace! La dermoelettroporazione è infatti un nuovo trattamento basato su un sistema di correnti alternate che permettono di veicolare profondamente nei tessuti principi attivi naturali specifici per i capillari e il drenaggio linfatico. E’ una tecnica utile in particolare per attenuare i fastidiosi inestetismi dovuti ai capillari, agendo sulle cause del problema con risultati a lungo termine.

 

Trattamento al sale himalayano

È uno strumento ideale per detossinare il corpo, in cui l’ingrediente principale é il Sale Marino Fossile, antico di 250 milioni di anni e originario dell’Himalaya, ricco di ben 84 oligoelementi, gli stessi del plasma umano, e privo di sostanze inquinanti. Favorendo i processi osmotici dell’organismo, il sale aiuta a sgonfiare grazie al suo altissimo potere drenante e rimuove quindi tutte le impurità. Viene utilizzato come preparazione a qualsiasi altro trattamento. E’ sufficiente una sola applicazione perché la pelle sia completamente pulita, priva di cellule morte, idratata e nutrita… l’effetto non é momentaneo ma perdura per ben 20 giorni. Ottimo trattamento pre esposizione solare, rende l’abbronzatura più luminosa e duratura.