Bio – Rimodellamento ISHI, il metodo che ti cambia la vita

Il Bio – rimodellamento è l’unica metodica per l’estetica e il benessere che rispetta realmente tutti i tessuti, garantendo risultati eccezionali fin dalle prime applinazioni, in assoluta sicurezza e armonia.
+ Tonica + Giovane + Snella

Il Bio – rimodellamento è la metodica che unisce sinergicamente:

  • CBT 2.0 prima tecnologia BIO a finalità medica ed estetica, oggetto di brevetto farmaceutico
  • Sicurezza ed efficacia dei Biocosmeceutici
  • Un originale sistema diagnostico

I comuni obiettivi di trattamento( dimagrimento, idratazione, drenaggo, anti-ageing, rassodamento ecc.) diventano quindi conseguenza di una più ampia metodica operativa, sviluppata con il supporto scientifico della Scuola di Medicina Potenziativa dell’ Università di Genova.

Il Bio – rimodellamento è quindi l’insieme di:

  • apparecchiatura
  • prodotti e protocoli
  • sistema diagnostico cioè la modalità sinergica con cui si organizzano, con grande facilità tutti gli strumenti a disposizione dell’operatore.

Il CBT 2.0 è l’apparecchiatura su cui si sviluppa il metodo, ed è, in senso riduttivo, un dispositivo capace di influenzare i processi metabolici in maniera naturale, attraverso la condivizione di informazioni con il sistema mente – corpo, parlando la stessa lingua dell’organismo, ecco perche BIO.

Apparecchiatura Cbt-2.0

CBT 2.0 è, ancora di più in senso esteso, il cuore pulsante dell’intero bio – rimodellamento, metodo che si distingue per Sicurezza, Semplicità e Efficacia.

SICUREZZA: l’unica tecnologia Bio, non invasiva, che brucia o comprime i tessuti, non distugge le cellule, ma trasmette informazioni e istruzioni di controllo, nel pieno rispetto della fisiologia e della biologia tissutale, nonchè del sistema mente – corpo.

SEMPLICITÀ: una rassicurante facilità d’uso, armonia ed equilibrio tra tecnologia e manualità, tra biofisica e cosmetologia, tra emozioni e risultati, tra principi attivi, onde e frequenze.

EFFICACIA:

+ tonica: nel corpo e nell’anima, grazie alla stimolazione del tono tissutale nonchè a precisi effetti psiconeuroendocrinoimmunologici, caratteristici delle onde Alpha, con innalzamento del tono umorale e potenziamento della risposta allo stress.

+ giovane: potenziando energia e vitalità cellulare, regolando idratazione, sintesi di collagene, GAG ed elastina, rinforzando anti – ossidanti e sistema immunitario.

+snella: riduzione del tessuto adiposo attraverso una attivazione della lipolisi, una stimolazione del metabolismo, un’azione modellante e drenante per cellulite e ritenzione idrica.

Risultati-Biorimodellamento