Bio – Rimodellamento ISHI, il metodo che ti cambia la vita
Il Bio – rimodellamento è l’unica metodica per l’estetica e il benessere che rispetta realmente tutti i tessuti, garantendo risultati eccezionali fin dalle prime applinazioni, in assoluta sicurezza e armonia.
+ Tonica + Giovane + Snella
Il Bio – rimodellamento è la metodica che unisce sinergicamente:
- CBT 2.0 prima tecnologia BIO a finalità medica ed estetica, oggetto di brevetto farmaceutico
- Sicurezza ed efficacia dei Biocosmeceutici
- Un originale sistema diagnostico
I comuni obiettivi di trattamento( dimagrimento, idratazione, drenaggo, anti-ageing, rassodamento ecc.) diventano quindi conseguenza di una più ampia metodica operativa, sviluppata con il supporto scientifico della Scuola di Medicina Potenziativa dell’ Università di Genova.
Il Bio – rimodellamento è quindi l’insieme di:
- apparecchiatura
- prodotti e protocolli
- sistema diagnostico cioè la modalità sinergica con cui si organizzano, con grande facilità tutti gli strumenti a disposizione dell’operatore.
Il CBT 2.0 è l’apparecchiatura su cui si sviluppa il metodo, ed è, in senso riduttivo, un dispositivo capace di influenzare i processi metabolici in maniera naturale, attraverso la condivisione di informazioni con il sistema mente – corpo, parlando la stessa lingua dell’organismo, ecco perche BIO.

CBT 2.0 è, ancora di più in senso esteso, il cuore pulsante dell’intero bio – rimodellamento, metodo che si distingue per Sicurezza, Semplicità e Efficacia.
SICUREZZA: l’unica tecnologia Bio, non invasiva, che non brucia e non comprime i tessuti, non distugge le cellule, ma trasmette informazioni e istruzioni di controllo, nel pieno rispetto della fisiologia e della biologia tissutale, nonchè del sistema mente – corpo.
SEMPLICITÀ: una rassicurante facilità d’uso, armonia ed equilibrio tra tecnologia e manualità, tra biofisica e cosmetologia, tra emozioni e risultati, tra principi attivi, onde e frequenze.
EFFICACIA:
+ tonica: nel corpo e nell’anima, grazie alla stimolazione del tono tissutale nonchè a precisi effetti psiconeuroendocrinoimmunologici, caratteristici delle onde Alpha, con innalzamento del tono umorale e potenziamento della risposta allo stress.
+ giovane: potenziando energia e vitalità cellulare, regolando idratazione, sintesi di collagene, GAG ed elastina, rinforzando anti – ossidanti e sistema immunitario.
+snella: riduzione del tessuto adiposo attraverso un’attivazione della lipolisi, una stimolazione del metabolismo, un’azione modellante e drenante per cellulite e ritenzione idrica.
