ESTETISTA A TREVISO: FIORELLA BALDO E IL SUO TEAM

Mani esperte al tuo servizio.

AFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA E PROFESSIONALITA’

Il nostro centro estetico olistico ti aspetta con personale qualificato, pronto ad accompagnarti con trattamenti mirati e personalizzati. Insieme a Fiorella Baldo, titolare ed estetista a Treviso con oltre 40 anni di esperienza in questo campo, troverai altre 3 estetiste professioniste.

Ti accoglierà un ambiente luminoso e davvero unico, all’interno di un’abitazione dell’800 recentemente ristrutturata e arricchita da opere d’arte realizzate ad hoc, per offrirti il massimo comfort e relax.

 

Il nostro team

 

FIORELLA BALDO

Sono la titolare del centro estetico olistico Primo Piano.

Fin da giovane ho coltivato una forte passione per l’indagine dell’animo umano e quindi per la psicologia, inclinazione che ho tradotto in un percorso di studi laureandomi in Pedagogia con indirizzo Psicologico all’Università di Padova, nel 1993.

Nel 1975 ho realizzato il mio grande sogno: ho intrapreso la professione di estetista, con l’obiettivo di introdurre la cultura della naturalità in questo settore per favorire la soluzione dei nodi problematici della persona, attraverso la ricerca delle energie interiori.

Ho quindi studiato Naturopatia ed ho approfondito molte discipline che ricercano soluzioni naturali ai problemi di corpo e mente, partendo dal principio che in noi stessi vi sono grandi potenzialità e risorse.

Negli anni ho maturato una lunga esperienza sul campo, arricchita da frequenti aggiornamenti e da diversi titoli di studi e diplomi.

Uno dei momenti più importanti per la mia formazione è stata l’esperienza maturata all’Associazione di Medicina Complementare Inglese BCMA – British Complementary Medicine Association, con sede a Padova.

Ho dedicato 5 anni di studi alla cromopuntura e fotokirlian presso l’Istituto Esogetics Italia a Milano, uno dei principali punti di riferimento in Europa per la cultura naturopatica.

Dal 2004 ho frequentato i corsi della scuola di Mi Zai Shaitsu organizzati dalla Confartigianato Veneto. Mi sono dedicata anche allo studio delle energie sottili /Paris Energy Method ed ho approfondito in anni di corsi della Confartigianato la conoscenza profonda e la pratica di tutti i tipi di massaggi, fra cui anche il massaggio linfodrenante.

Mi sono occupata anche di chinesiologia, come analisi del metodo da applicare ai trattamenti e alla scelta dei prodotti per gli stessi.

Attualmente sto approfondendo lo studio della Biorisonanza Magnetica come metodo innovativo di prevenzione e supporto terapeutico, che agisce sul metabolismo cellulare per riportare il nostro corpo in equilibrio.

 

Fiorella Baldo

Altre foto del nostro team