Trattamenti Viso

TrattamentiVisojpg

Ridona bellezza al tuo viso con i nostri trattamenti

Ridona serenità al tuo viso e ritrova la bellezza del tuo aspetto, scegliendo il trattamento più adatto a te. La nostra esperienza e i nostri metodi innovativi ti accompagneranno per individuare i prodotti naturali più idonei alla tua pelle e la soluzione migliore per sentirti attraente e bene con te stessa.

 

 

Trattamenti a base di olii essenziali per acne e couperose

Ideali per risolvere con rapidità tutte le problematiche del viso in caso di acne, gonfiore, couperose o pelle spenta. Gli olii essenziali penetrano in profondità nei tessuti, dando nuova luminosità e compattezza al viso e riducendo le tensioni che tanto lo danneggiano.

 

Trattamenti idratanti e antistress

Questa linea abbina l’energia dei fiori (Floriterapia) a quella dei colori (Cromoterapia). Consigliati per un’azione antistress e anti age, questi trattamenti comprendono una linea idratante a base di fiori di Bach e una a base di botulino vegetale per combattere le rughe profonde.

 

Trattamenti tonificanti ed energizzanti

La soluzione perfetta per ottenere buoni risultati in poco tempo. Si utilizza un’attrezzatura che attraverso le radio frequenze stimola la generazione di cellule nuove all’interno dei tessuti, restituendo alla pelle turgore, luminosità, levigatezza, disintossicazione e migliore distensione delle fibre.

 

Trattamenti detossinanti e schiarenti

Adatti a qualsiasi età e tipo di pelle, questi trattamenti naturali utilizzano prodotti dermosimili per ricostruire la barriera epicutanea, nostra principale difesa. Riportando la pelle in salute, rendono i tessuti più ricettivi e pronti per essere sottoposti a trattamenti specifici a seconda del tipo di pelle.

 

Dermoelettroporazione per rughe e macchie

Adatta soprattutto ai casi più gravi di rughe, atonicità, macchie cutanee, borse e occhiaie, trasforma in poche sedute il viso, veicolando in profondità nei tessuti vitamine, siero antiage, acido jaluronico e botulino, e stimolando la tonificazione muscolare. Consigliata in abbinamento alla Microdermoabrasione per ottenere un effetto ancora più incisivo e duraturo. La microdermoabrasione, infatti, permette di rimuovere le cellule dello strato corneo senza alterare la barriera lipidica della pelle.

 

Analisi pelle Lampada di Wood e microscopio

Questo sistema permette un’analisi scientifica cromatica della pelle molto approfondita e consente di individuare accuratamente tutti gli inestetismi del viso: discromie, impurità, disidratazione e ispessimenti cutanei. Con l’aiuto della Lampada di Wood utilizzata nel nostro istituto, anche tu potrai visualizzare gli inestetismi dell’epidermide non visibili ad occhio nudo, grazie ad uno specchio posizionato all’interno dell’attrezzatura. L’analisi viene poi completata con l’osservazione a microscopio di un calco, effettuato sia sul viso che sul corpo della persona interessata. Il microscopio descrive nel dettaglio la tramatura del derma, evidenziando le caratteristiche dell’intossinazione, collagene, elastina, della disidratazione superficiale e profonda. Vieni a scoprire tutto sul tuo viso: grazie a questa innovativa tecnica di estetica funzionale, ti potremo consigliare il trattamento e i prodotti più adatti alla tua pelle, che potrai utilizzare sia in cabina che a casa. Per ogni carenza o eccesso che la tua pelle ti segnala, c’è un prodotto specifico per aiutarla.

Estensione ciglia e sopracciglia

Grazie a questa tecnica innovativa si potranno ridefinire ciglia e sopracciglia rendendole belle e naturali. Sarà possibile creare volume, e rinfoltirle applicando pelo a pelo in maniera uniforme sull’intera area interessata o solo ricostruirle in parte, in base alla necessità. I singoli PELI SINTETICI variano da 4 mm a 8 mm e la durata delle applicazioni dura circa 10-15 giorni ( varia in base a diversi fattori ). Si studierà la forma che meglio si adatta al vostro viso; sarà quindi possibile realizzare lo stile e la forma che ogni persona ha sempre desiderato, applicando le estensioni sulle sopracciglia fini già esistenti. Questa tecnica, permette, alle vostra sopracciglia di ridefinirsi, lasciando il tempo ai peli fini e corti di crescere in modo appropriato, fino a non avere più la necessità di doverle ricostruire. Per chi invece, non ama l’applicazione di ciglia e sopracciglia potrà realizzare semplicemente la colorazione delle stesse, avendo un meraviglioso effetto mascara sulle ciglia e delle sopracciglia più visibile e ridefinite comprendo i tanto fastidiosi peli bianchi. Se vuoi rendere il tuo viso più armonioso, riacquistare personalità ed essere perfetta anche solo per un occasione speciale, questo è il trattamento che fa per te.