Epilazione

Epilazione

Le nostre tecniche di epilazione

Potrai scegliere le tecniche più naturali e delicate di epilazione o affidarti ai metodi più innovativi per un risultato quasi definitivo.

 

 

Cera a caldo e a freddo

Eseguita con la massima professionalità e accuratezza, garantisce una pelle liscia in media per 2/4 settimane. Potrai scegliere tra la cera al titanio delicata su pelle e capillari, o la cera a caldo alla clorofilla per le zone più sensibili.

 

Pasta allo zucchero

Composta al 100% da prodotti naturali – zucchero, acqua, limone – è consigliata per la sua delicatezza. Incollandosi infatti ai peli e non alla pelle, l’applicazione della pasta di zucchero è pressoché indolore, non lascia residui, toglie le cellule morte idratando la pelle e donandole un aspetto setoso.

 

Kiss Waxing

Se hai una pelle particolarmente sensibile e vuoi proteggerla senza rinunciare ad un’epilazione efficace, Kiss Waxing di Alexandria Professional è la soluzione adatta a te. Vera innovazione nel mondo dell’epilazione, questa cera è completamente naturale, a base di zucchero e miele, unica anche per la sua applicazione. Contenuta all’interno di un dispenser, infatti, viene fatta scendere direttamente sulla pelle, senza ulteriori contatti, garantendo massima igiene. Proprio come la pasta di zucchero, anche questo tipo di epilazione è molto delicata e risulta perfetta per le pelli più reattive e sensibili.

 

Phenomen All

Phenomen All è la crema multifunzione di Alexandria Professional, che applicata dopo l’epilazione è un ottimo rimedio per eliminare i peli incarniti. Grazie alla combinazione di olii essenziali di altissima qualità, agisce ammorbidendo gli strati esterni ed intermedi della pelle e rimuovendo le cellule morte, azione indispensabile nel trattamento dei peli incarniti. Usata a casa, ha dato risultati eccellenti anche per molte altre problematiche: desquamazioni cutanee, dermatiti, ispessimenti, arrossamenti e infiammazioni.

 

Mud Puddle

Mud Puddle è il Fango Ungherese di Alexandria Professional che, grazie alla sua funzione sfiammante, è ideale per riequilibrare le pelli sensibili dopo l’epilazione e ridurre i peli incarniti. Usato soprattutto in cabina, ha dato ottimi risultati.

 

Luce pulsata

La luce pulsata consiste nell’emissione di intensi impulsi di luce che    diventando calore e penetrano nel pelo fino al bulbo, bruciandone la radice. Effettuate con regolarità ogni mese, le sedute assicurano il 20% di eliminazione dei peli per volta. E’ un trattamento efficace e duraturo che nel nostro centro viene eseguito da personale qualificato. A distanza di anni può esserci la ricrescita del 10% di peluria, più chiara e fine.

 

Elettroepilazione

E’ l’unico metodo di depilazione definitiva in grado di eliminare anche la peluria bianca. Viene realizzata mediante l’utilizzo di corrente elettrica che applicata al follicolo pilifero determina la distruzione e asportazione del pelo. L’ago utilizzato è schermato e l’elettricità si scarica solo sulla punta riducendo al minimo la sensazione del dolore.